Manutentore meccanico

Inserzionista:
Lavoro e persone srl
Provincia:
Venezia
Data inserimento:
04/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Lavoro e Persone srl, società di ricerca e selezione di personale qualificato, ricerca un/una MANUTENTORE MECCANICO per importante Azienda in provincia di Venezia.
La risorsa, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari e impianti meccanici per assicurarne la perfetta efficienza e funzionamento. Nello specifico, si occuperà di sostituire i pezzi usurati, lubrificare ingranaggi, motori, pompe e sistemi di movimentazione meccanici, cambiare gli utensili logorati, calibrare gli strumenti, rimpiazzare filtri, ingranaggi, valvole, tubature e cavi. Dovrà svolgere anche mansioni di documentazione: tenere un registro degli interventi effettuati, raccogliere dati e preparare report sulle riparazioni svolte, sui guasti frequenti, sulle verifiche di routine, e riferire al Responsabile della manutenzione.
Si richiede ottima conoscenza di oleodinamica, simbologia oleodinamica, pneumatica, uso di calibro, metronomo, tornio e fresa. Predisposizione a lavorare in gruppo e a lavorare su turni.
E' richiesto diploma di perito meccanico, conoscenza base della lingua inglese, esperienza pregressa nelle medesime mansioni.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
La posizione offre possibilità di sviluppo e crescita professionale.
Zona di lavoro: Santa Maria di Sala (VE).
Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF. MME19 .

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016.

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA