Commerciale junior

Inserzionista:
b-one srl
Provincia:
Venezia
Data inserimento:
03/06/2019
Tipologia Contrattuale:
Stage

b-one srl, azienda di informatica del Nord-Est inserita in un network di imprese localizzate tra le province di Venezia e Treviso, ricerca un commerciale Junior da inserire nel proprio organico.

La risorsa andrà a potenziare l’attuale rete commerciale e si occuperà in particolar modo della gestione del settore notarile.


Cerchiamo delle persone brillanti che, oltre alle competenze specifiche derivanti dal background universitario e/o professionale, abbiano apertura mentale e voglia di mettersi in gioco.


I candidati si occuperanno della commercializzazione del catalogo prodotti Wolters Kluwer, realtà multinazionale che opera nel software per il settore professionale Notai e Avvocati.


Il candidato/la candidata ideale, è un-una neo-laureato/a preferibilmente in giurisprudenza che abbia maturato una precedente, anche breve, esperienza di vendita consulenziale nel settore dei servizi, software in generale.

Ha conoscenze informatiche di base e attitudine all'uso delle nuove tecnologie.


Cosa offriamo:

- Percorso formativo finalizzato all’apprendimento delle funzioni previste dal software per l’automazione dello studio notarile e legale;

- Conoscenza dei processi organizzativi dello studio notarile e legale;

- Affiancamento commerciale

- Ambito operativo per i temi trattati e processi organizzativi interni, fortemente stimolante

- Stage formativo remunerato, al termine del quale sarà inserito direttamente in azienda.

Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77).

STESSA CATEGORIA