Chimico industrializzazione prodotto c...

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Venezia
Data inserimento:
30/05/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Pordenone, Rovigo, Treviso, Vicenza, Verona

Importante azienda Chimica leader nel proprio settore con plant produttivi in Italia e all’estero ci ha incaricati di ricercare un Process Chemical Engineer.

La risorsa inserita all’intero del Laboratorio Chimico e riportando al responsabile R&D di divisione avrà la completa gestione delle attività di industrializzazione dell’intera linea di prodotti afferenti alla famiglia degli idrocarburi.

Sarà suo compito:

Sviluppare nuovi prodotti in relazione alle richieste che emergono da specifiche necessità dei clienti, del mercato o da suggerimenti provenienti da altre funzioni aziendali.

Concepire ed elaborare il processo di industrializzazione in stretta relazione con le altre figure coinvolte negli impianti verificando sul campo l’andamento del processo e proponendo le eventuali azioni correttive.

Fornire supporto tecnico all’ufficio acquisti per supportare la ricerca di nuove materie prime e prodotti complementari per la produzione.

Il profilo ideale corrisponde ad un laureato in Chimica o equipollenti (ingegneria Chimica, ingegneria dei materiali, chimica dei materiali, ecc). Esperienza richiesta di almeno 3 anni presso aziende produttive strutturate di processo. Visto il carattere internazionale dell’azienda gradito un buon inglese al fine di poter collaborare con i colleghi dei plant esteri.

La sede di lavoro si trova nella parte orientale della regione Veneto facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Venezia e Pordenone.

STESSA CATEGORIA