Neo ingegnere meccanico zona santa mar...

Inserzionista:
Centro Studi Srl
Provincia:
Venezia
Data inserimento:
30/06/2017
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Padova, Treviso

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio tecnico sito in zona Santa Maria di Sala un/una NEO INGEGNERE MECCANICO.
Il candidato deve possedere la laura in Ingegneria Meccanica triennale o magistrale, verrà inserito in ufficio tecnico e adeguatamente formato in merito a simulazioni e analisi di fattibilità di processi produttivi. Si richiede una minima conoscenza, anche solo teorica, di analisi Fem e di un software di modellazione solida (Solidworks o Catia). Richiesta una conoscenza buona della lingua inglese. Titolo preferenziale la conoscenza del software Autoform.
Entra nel sito, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. FEM oppure invia il tuo curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro.