Progettista elettronico senior

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
08/07/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per solida azienda con sede in provincia di Treviso, specializzata nella progettazione e produzione di componenti elettromagnetici ed elettronici per automazione in diversi ambiti, dalla domotica al mondo industriale, con fatturato di circa 20 milioni e strutturata con uno stabilimento in Italia ed uno estero, stiamo ricercando il/la PROGETTISTA ELETTRONICO SENIOR.


Il/La candidato/a, rispondendo al Direttore Tecnico, avrà la responsabilità aziendale della progettazione dei dispositivi elettronici di media potenza. Nello specifico:
- supporterà la parte commerciale per tradurre in progetto le esigenze dei clienti;
- opererà su progetti 100% custom, realizzati anche attraverso un’attività di consulenza che lo/la vedrà partecipare a dei tavoli co-design direttamente con i clienti;
- seguendo gli sviluppi del mercato, orientato a nuovi prodotti caratterizzati da alta efficienza, gestirà la realizzazione dei prototipi definendo fattibilità, prestazioni e costi;
- seguirà l’industrializzazione delle pre-serie e si occuperà di monitorare i collaudi.

Il/La candidato/a ideale possiede:
- esperienza nella progettazione di alimentatori ad alta frequenza o altri componenti elettronici affini;
- conoscenza dei relativi componenti e materiali;
- padronanza nell’uso degli strumenti di laboratorio;
- conoscenza professionale della lingua inglese.

Completano il profilo:
- problem solving e propositività;
- attitudine al lavoro in team e predisposizione alla collaborazione;
- orientamento ai risultati.


Altre Informazioni:
Si valuta la possibilità di svolgere parte dell’attività lavorativa in Smart Working e, sulla base di esigenze specifiche, forme di flessibilità oraria.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito ehritaly.com alla sezione ricerche in corso, citando il Rif.952/EST.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA