Per importante azienda cliente, storica realtà manifatturiera del Veneto Centrale che conta più di 1.500 dipendenti ed è considerata una dei maggiori player europei nel proprio settore, siamo alla ricerca di un/una ANALISTA FUNZIONALE.
Il profilo verrà inserito all’ interno di un contesto dinamico ed in costante crescita: supporterà inizialmente l’evoluzione funzionale del software dedicato alla gestione delle Risorse Umane, per operare successivamente all’ottimizzazione del gestionale di produzione ed ai diversi progetti di ottimizzazione dei processi organizzativi che si svilupperanno.
Il/la candidato/a avrà il compito di gestire i rapporti con le società di consulenza informatica al fine di verificare la corretta valorizzazione dei processi aziendali.
Sarà incaricato/a quindi delle seguenti attività:
analizzare i processi organizzativi per mappare le modalità operative;
individuare le aree di miglioramento e razionalizzare/ottimizzare le performance;
affiancare i vari Process Owner nella definizione delle specifiche di processo;
coordinare i progetti informatici di implementazione delle soluzioni individuate.
Requisiti:
- formazione in discipline informatiche, economiche o gestionali;
- ottima conoscenza dei sistemi informativi e loro applicazioni;
- esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente presso aziende strutturate o società informatiche.
Completano il profilo:
- spiccate doti comunicative e di team working;
- capacità di analisi, problem solving e lavoro per obiettivi;
- proattività nel promuovere idee di miglioramento.
Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77 e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito ehritaly.com indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 873/….
2023-08-31
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .