Per importante realtà ubicata in provincia di Treviso, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine e impianti industriali su commessa, stiamo ricercando un Ingegnere Strutturista.
La figura, interfacciandosi con i team tecnici interni ed i partner esterni, sarà la persona di riferimento per la progettazione delle strutture: curerà la realizzazione dei progetti assicurandone la conformità alle richieste di progetto ed il rispetto degli adempimenti legislativi.
Si occuperà quindi delle seguenti attività:
- gestire tutti gli aspetti relativi alla progettazione delle strutture (progettare, pianificare e supervisionare la costruzione di nuove strutture oppure apportare modifiche ed estensioni a opere già esistenti sulla base dei requisiti funzioni e usi previsti)
- identificare i materiali da costruzione più idonei
- effettuare sopralluoghi in loco per verificare il corretto avanzamento dei lavori
- valutare i costi dei progetti
Il/la candidato/a ideale:
- è in possesso di laurea in Ingegneria civile e abilitazione a certificare i progetti di calcolo delle strutture meccaniche e edili degli impianti
- è autonomo nel calcolo e dimensionamento dei componenti
- cura lo sviluppo dei disegni esecutivi
- si occupa di risolvere di eventuali problematiche in fase di realizzazione, apportando le relative modifiche e correzioni
- ha una buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
- Pensiero analitico
- Precisione
- Doti di project management
- Competenze comunicative e relazionali
Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77 e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito ehritaly.com indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 824/SPC.
2023-05-23
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .