Impiegato/a contabile-amministrativo

Inserzionista:
CECOTEC ITALY SRL
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
15/11/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

CECOTEC
Negli ultimi anni, Cecotec è la multinazionale di maggior successo in Europa, specializzata in piccoli elettrodomestici, con un portafoglio di oltre 1.200 articoli.
Con la missione di creare soluzioni intelligenti e innovative per adattare i prodotti alle esigenze di tutti, l'impegno di Cecotec nei confronti del consumatore è quello di realizzare prodotti innovativi con la massima sicurezza per l’utente finale.



DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE:
Gestione della contabilità di Cecotec Italy srl, Filiale italiana di Cecotec Innovaciones SL

PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ DELLA MANSIONE:
Controllo registrazioni contabili dell’azienda e i movimenti del conto bancario
Gestione della contabilità di clienti e fornitori
Controllo delle spese di Cecotec Italy srl



COMPETENZE COMPORTAMENTALI RICHIESTE PER LA MANSIONE
Nel vostro CV, indicate le 6 competenze che ritenete più importanti per il successo del vostro lavoro.
Si prega di leggere preventivamente le definizioni delle competenze esistenti riportate di seguito.
Mettete un 1 per il più importante, un 2 per il secondo più importante... e un 6 per il meno importante.

Motivazione al raggiungimento degli obiettivi
Attenzione all'ordine e alla qualità
Iniziativa
Autonomia
Ricerca di informazioni
Comunicazione
Orientamento al servizio clienti
Persuasione
Conoscenza organizzativa
Negoziazione
Processo decisionale
12. Adattamento/flessibilità
13. Apprendimento
14. Autocontrollo
15. Comportamento in caso di fallimento
16. Responsabilità nei confronti dell'organizzazione
17. Lavoro di squadra e cooperazione
18. Sviluppo delle persone
19. Gestione delle risorse umane
20. Delega

Definizioni:
1. Motivazione al raggiungimento degli obiettivi: interesse a superare gli standard stabiliti nello svolgimento della propria attività e a migliorare costantemente le proprie prestazioni.
2. Preoccupazione per l'ordine e la qualità: preoccupazione di ridurre al minimo gli errori attraverso l'istituzione di sistemi di controllo e verifica chiari e ordinati.
3. Iniziativa: volontà di agire, migliorare i risultati o creare opportunità.
4. Autonomia: capacità di lavorare in modo indipendente, secondo le proprie direttive e senza supervisione diretta.
5. Ricerca di informazioni: curiosità e desiderio di ottenere informazioni complete e anche concrete per andare a fondo delle questioni.
6. Comunicazione: la capacità di esprimere le proprie idee e di comprendere quelle degli altri in modo chiaro ed efficace.
7. Orientamento al servizio clienti interno/esterno: il desiderio di servire o aiutare gli altri scoprendo le loro esigenze e soddisfacendole. I "clienti" possono includere i colleghi dell'azienda.
8. Persuasione: convincere gli altri attraverso un ragionamento logico e influenzarne l'azione o il comportamento.
9. Conoscenza organizzativa: la capacità di comprendere e utilizzare le dinamiche all'interno delle organizzazioni. 10. Negoziazione: la capacità di raggiungere accordi validi.
11. Processo decisionale: identificare i problemi e riconoscerne le cause, proporre soluzioni alternative in modo tempestivo.
12. Adattamento/flessibilità: capacità di modificare il comportamento, adattando le risposte a situazioni di cambiamento, ambiguità o avversità.
13. Apprendimento: capacità di assimilare informazioni e di applicare strategie in situazioni nuove, utilizzandole come opportunità di apprendimento.
14. Autocontrollo: la capacità di mantenere il controllo e la calma in situazioni difficili o stressanti. Comporta anche una resilienza positiva in condizioni di stress costante.
15. Comportamento in caso di fallimento: la capacità di giustificare o spiegare i problemi incontrati, i fallimenti o gli eventi negativi.
16. Responsabilità verso l'organizzazione: capacità e volontà di orientare il proprio comportamento nella direzione indicata dalle esigenze, dalle priorità e dagli obiettivi del lavoro e dell'organizzazione.
17. Lavoro di squadra e cooperazione: capacità di lavorare in modo collaborativo con gli altri, contribuendo con le informazioni a sua disposizione e aiutando i colleghi a raggiungere i loro obiettivi.
18. Sviluppo delle persone: la capacità di intraprendere azioni efficaci per migliorare le competenze e le capacità degli altri.
19. Gestione delle risorse umane: la capacità di gestire e utilizzare al meglio le risorse umane disponibili, creando uno spirito di squadra.
20. Delega: la capacità di delegare a singoli individui la responsabilità di alcuni compiti più complessi, più ampi o di maggiore rilevanza per l'organizzazione.


E’ richiesta una buona gestione delle situazioni di stress che si verificano nella posizione, oltre ad una buona autonomia e iniziativa

ESPERIENZA di almeno 1 anno nella posizione

CONOSCENZE LINGUISTICHE: spagnolo scritto e parlato - inglese base

RETRIBUZIONE: commisurata al grado di esperienza nel ruolo

SEDE DI LAVORO: smart working/lavoro agile

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