Responsabile front office

Inserzionista:
EXPERIENCE International Srl
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
29/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Padova, Venezia, Vicenza

EXPERIENCE International, società di ricerca e selezione del personale focalizzata nel mercato healthcare, attiva nei mercati di medical devices, equipment, diagnostics e pharma, per prestigioso gruppo multinazionale leader nel settore dei servizi sanitari, è stata incaricata di ricercare la seguente figura:

Responsabile Front Office

La risorsa, inserita all’ interno di un importante centro diagnostico, garantirà il corretto svolgimento di tutte le principali attività di Front Office, assicurandosi che vengano rispettati gli obiettivi qualitativi e di business assegnati, tenendo in particolare considerazione la gestione di un ottimale servizio ai pazienti.

Mansioni Principali:
.Monitorare che la gestione delle attività di accettazione di prestazioni sanitarie proceda in modo da garantire il miglior risultato possibile al paziente, sempre nel rispetto dei KPI di performance assegnati.
.Affiancare i membri del Team e supportarli nelle loro attività
.Garantire la corretta applicazione operativa delle procedure aziendali e l’implementazione operativa di nuovi progetti
.Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti con l’Operations Manager
.Assicurare la cooperazione con tutte le funzioni, in particolare con il centro prenotazione
.Predisposizione di reportistica per l’Operations Manager
.Facilitare e supportare la formazione del team a garanzia dell’aggiornamento continuo
.Gestione delle presenze, dei turni del team di cui ha il riporto gerarchico.

Si richiede: Diploma o laurea in materie economiche e/o scientifiche, esperienza pregressa di almeno tre anni in ruoli simili, maturata all’interno di centri diagnostici, cliniche private e/o enti ospedalieri. Conoscenza del settore sanitario, in particolare di tematiche legate all’ area Front Office. Orientamento all’ analisi e dimestichezza con la lettura di dati e numeri. Spiccate doti comunicative e di problem solving.

Si offre: inserimento in un contesto aziendale altamente stimolate e qualificante, ben strutturato e supportato delle più innovative tecnologie informatiche. Contratto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo, comprensivo di benefit e bonus, tale da soddisfare le migliori candidature. Concrete possibilità di crescita e di miglioramento personale.

Sede di lavoro: Castelfranco Veneto

Prima di rispondere alle offerte di lavoro è necessario leggere attentamente l’Informativa sulla privacy che si trova sul experience-int.com. L'invio del cv comporterà piena accettazione di quanto ivi riportato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

STESSA CATEGORIA