Project planner di cantiere

Inserzionista:
Studio Scudeller associazione multiprofessionale
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
24/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Per società estera che si occupa della realizzazione di un importante complesso residenziale in Messico (Bassa California), Fondazione Consulenti per il Lavoro, sede operativa di Conegliano, ricerca
UN/A PROJECT PLANNER DI CANTIERE

La risorsa avrà il compito di:
• pianificare il flusso di lavoro di produzione di più unità produttive (squadre di lavoro su singoli ambiti produttivi) con particolare riguardo al coordinamento delle attività di officina (falegnameria, assemblaggio casseri) con i cicli di produzione del c.a.;
• recepire e monitorare la programmazione della progettazione e segnalare potenziali rischi di ritardo a carico della produzione;
• proporre al Project Manager modifiche al flusso di lavoro allo scopo di massimizzare la produttività;
• determinare per tempo i fabbisogni di manodopera, attrezzature e le materie prime necessarie per coprire la domanda di produzione;
• monitorare a consuntivo la produttività delle singole squadre di lavoro implementando strumenti di controllo utili a stimare le produzioni a venire;
• monitorare l’avanzamento delle attività di ditte terze che interferiscono con la realizzazione delle opere in c.a. e segnalare in anticipo eventuali criticità;
• aggiornare costantemente i Gantt operativi;
• predispone tutta la reportistica sulla produzione;
• collaborare con il Controllo Qualità, l’Ufficio Tecnico, il Responsabile di Produzione.
Requisiti Richiesti:
Comprovata conoscenza dei principi di Contabilità Generale e Industriale, preferibilmente esperienza pregressa nello stesso ruolo nel settore delle costruzioni.
Titolo di studio: Laurea in Ingegneria civile/gestionale.
Conoscenze informatiche: conoscenza avanzata di Microsoft Excel e dimestichezza con i principali software gestionali.
Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente anche dello spagnolo (opzionale).
Competenze: forti capacità organizzative e di problem solving; eccellenti capacità di comunicazione; capacità di performare sotto stress; flessibilità nelle mansioni e negli orari di lavoro; affidabilità e riservatezza.
Disponibilità al trasferimento in tempi brevi e documento d’identità valido per l’espatrio.
Si offre: contratto full time a tempo determinato (oltre 2 anni).
Alloggio in appartamenti condivisi, dotati di wi-fi, mensa aziendale 7 giorni su 7, laundry service gratuito. Assistenza medica internazionale.
Retribuzione in base alla professionalità del candidato/a.
Luogo di lavoro: presso l’area di cantiere in Messico – La Ribera, San Jose del Cabo , BCS.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006).
Fondazione Consulenti per il Lavoro, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il candidato.