Direttore generale villaggi turistici

Inserzionista:
Human Resources International srl
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
20/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Perugia, Roma, Trento, Udine, Venezia

DIRETTORE GENERALE VILLAGGI TURISTICI


Importante società che opera nel settore turistico ricerca Direttore Generale cui affidare la responsabilità della gestione di due villaggi turistici situati nella costa veneta e croata dotati di moderne strutture interne di servizi di ristorazione e commerciali;


La posizione, che riporta direttamente alla proprietà, prevede la gestione del business con la definizione del budget ed il raggiungimento dei risultati definiti, attraverso il coordinamento della struttura dipendente.
Inoltre ha la responsabilità dell’individuazione e realizzazione di azioni commerciali e di marketing indirizzate allo sviluppo e alla crescita del business.

La posizione tiene altresì le relazioni e i rapporti con gli enti istituzionali del territorio, che interagiscono con i villaggi turistici.

Il candidato ideale ha una laurea o cultura equivalente in ambito economico-turistico ed ha maturato un’ampia esperienza in posizioni direttive nel settore turistico-alberghiero.
Ha una conoscenza fluente dell’inglese e, possibilmente, di una seconda lingua. E’ dotato di leadership, capacità di gestione risorse umane, competenze di marketing e commerciali e visione internazionale. (DGB/21)