Controller industriale

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
13/01/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per nostro cliente, azienda metalmeccanica di processo operante nella componentistica e tra i leader europei del proprio settore, stiamo ricercando un/una Controller Industriale.

Il/La professionista ricercato/a, interfacciandosi con i referenti aziendali, dovrà contribuire ad ottimizzare il sistema di controllo di gestione industriale per supportare l'andamento dei costi operativi, monitorare i costi e i ricavi rispetto ai budget e analizzare i costi operativi, varianze e marginalità. Dovrà inoltre predisporre ed aggiornare i KPI utili al business planning.

Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza significativa in aziende produttive e possiede ottima dimestichezza con gestionali e strumenti di analisi.

Completano il profilo forte orientamento agli obiettivi, problem solving e capacità di lavorare in team.

Sede di lavoro: Veneto orientale.

Gli interessati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif 778/CPD.