SENIOR FURNITURE DESIGNER CON ESPERIENZA GESTIONE CLIENTELA INTERNAZIONALE
VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO CANDIDATURE CON 5/10 ANNI DI ESPERIENZA IN GESTIONE CLIENTI E NEL DESIGN D'ARREDO CONTEMPORANEO CON ALLEGATO PORTFOLIO AGGIORNATO DEI PROPRI LAVORI ( si prega di inviare esempi concreti di lavori svolti negli ultimi 3 anni nel settore del furniture)
Siamo uno studio internazionale di design di arredo alle ricerca di un senior designer per lo sviluppo di collezioni d'arredo ( partendo dal concept fino alla realizzazione 3D dei prodotti) con esperienza in gestione clienti.
Nello specifico la figura ricercata :
- Ha una forte esperienza in gestione della clientela internazionale, deve sapere stabilire e mantenere la relazione con il cliente con atteggiamento proattivo e di problem solving per far fronte a tutte le necessità della clientela
- Abile nel multitasking sapendo mantenere il focus nel percorso richiesto dal cliente; attento ai dettagli sia estetici, di modellazione 3D e tecnici
- E un designer qualificato nel settore arredo con forte senso dell'estetica.
- E’ organizzato, tenace, rigoroso e responsabile nelle consegne e del livello del lavoro fatto.
- E’ in grado di risolvere eventuali problematiche tecnico/costruttive dei prodotti disegnati.
- Possiede abilità nel filtrare e distinguere le informazioni rilevanti per il successo del progetto.
- E’ motivato e proattivo nel proporre e dimostrare idee creative idonee alle richieste del cliente
- Sa lavorare sotto pressione assegnando priorità alle varie fasi e/o ai vari prodotti.
Requisiti Minimi
- 5/10 anni di esperienza gestione clienti.
- 5/10 anni di esperienza nel design d'arredo moderno con esempi concreti di progetti seguiti dall'idea alla realizzazione finale alla campionatura andati poi in produzione.
- Rhino, Keyshot, 3D Max and/or Alias, Solidworks
- Ottimo inglese
- Munito P.Iva
2021-01-12
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .