Responsabile produzione - materie plas...

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
28/12/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per importante plant produttivo (di processo) appartenente ad una realtà multinazionale tra i leader di mercato nel proprio settore ci ha incaricati di ricercare il Responsabile di produzione.
Pensiamo ad un laureato (in ingegneria o chimica) con esperienza decennale come responsabile di produzione presso realtà industriali di processo con preferibile provenienza dal settore gomma plastica di prodotti finiti o semilavorati realizzati per estrusione (film, lastre, manti, ecc)

Si occuperà come conviene al ruolo:

Monitoraggio e gestione dei reparti produttivi e ottimizzazione delle attività (tempistiche e metodologie).
Applicazione dei piani produttivi (con la compartecipazione alla definizione dello stesso) e gestione delle risorse (40-60 persone) al fine di migliorare e valorizzare le caratteristiche personali di ognuno.
Controllo dei flussi e miglioramento di tutta la supply chain.

Gli aspetti che caratterizzano la mansione all’interno del plant sono: una elevata inclinazione tecnica in merito al processo produttivo (proposte di miglioramento, revamping e sviluppo) con altrettanta propensione ad una supervisione (in accordo con l’area manutenzioni) al mantenimento e al miglioramento degli interventi manutentivi. L’ambiente di lavoro è strutturato ed organizzato.
La figura risponde al Direttore di stabilimento. La sede di lavoro si trova nella parte orientale della regione Veneto.

STESSA CATEGORIA