Logistica (vice) - supply chain

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
28/12/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Importante azienda operante prevalentemente sul territorio italiano con logistica distributiva in-house ci ha incaricati di ricercare il vice responsabile della logistica e della supply chain.

La figura ideale corrisponde ad un laureato con esperienza presso aziende strutturate di servizio logistico o di distribuzione commerciale a livello nazionale nel quale si sia occupato di progetti o di sviluppo di logistica integrata e di magazzino. È richiesta preferibilmente la conoscenza di SAP e dei sistemi WMS.
Rispondendo al direttore logistica si occuperà del miglioramento continuo di tutti i flussi della catena distributiva e d’acquisto.

Saranno sotto la sua responsabilità:
Gestione della pianificazione dell’approvvigionamento e delle giacenze in accordo con l’area acquisti.
Logiche ed i flussi di magazzino (compresa la ridefinizione dei vari layout dei vari hub e dell’impianto automatizzato nella sede principale)
Identificazione e miglioramento degli indicatori di processo (KPI) sia legati al processi di business che per categoria merceologica.
Gestione dei fornitori e dei relativi costi di trasporto e distribuzione.
Miglioramento dell’infrastruttura IT

È richiesta competenza e capacità di anticipare i bisogni e nell’analisi corretta dei dati oltre ad una buona inclinazione ad interagire con le varie aree funzionali aziendali al fine di migliorare i processi ed esaminare le difficoltà che non agevolano l’efficienza della catena distributiva.
La sede di lavoro si trova nel veneto orientale facilmente raggiungibile dalle provincie di Venezia, Padova e Treviso.