Importante azienda operante prevalentemente sul territorio italiano con logistica distributiva in-house ci ha incaricati di ricercare il vice responsabile della logistica e della supply chain.
La figura ideale corrisponde ad un laureato con esperienza presso aziende strutturate di servizio logistico o di distribuzione commerciale a livello nazionale nel quale si sia occupato di progetti o di sviluppo di logistica integrata e di magazzino. È richiesta preferibilmente la conoscenza di SAP e dei sistemi WMS.
Rispondendo al direttore logistica si occuperà del miglioramento continuo di tutti i flussi della catena distributiva e d’acquisto.
Saranno sotto la sua responsabilità:
Gestione della pianificazione dell’approvvigionamento e delle giacenze in accordo con l’area acquisti.
Logiche ed i flussi di magazzino (compresa la ridefinizione dei vari layout dei vari hub e dell’impianto automatizzato nella sede principale)
Identificazione e miglioramento degli indicatori di processo (KPI) sia legati al processi di business che per categoria merceologica.
Gestione dei fornitori e dei relativi costi di trasporto e distribuzione.
Miglioramento dell’infrastruttura IT
È richiesta competenza e capacità di anticipare i bisogni e nell’analisi corretta dei dati oltre ad una buona inclinazione ad interagire con le varie aree funzionali aziendali al fine di migliorare i processi ed esaminare le difficoltà che non agevolano l’efficienza della catena distributiva.
La sede di lavoro si trova nel veneto orientale facilmente raggiungibile dalle provincie di Venezia, Padova e Treviso.
2020-12-28
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .