Area manager

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
18/11/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per nostro cliente, importante società di servizi che offre soluzioni e servizi alle imprese in ambito sicurezza, operante nel centro nord Italia e con circa 200 dipendenti, stiamo ricercando un/una AREA MANAGER (Nord-est Veneto / Nord-ovest Milano).

Il/La professionista ricercato/a, riportando al Direttore Commerciale Italia, si occuperà di gestire le relazioni con i clienti già fidelizzati e di incrementare la clientela leads, grazie anche alla partecipazione ad Eventi Commerciali e Istituzionali. Si occuperà inoltre delle attività di Web Scouting, di coordinare e gestire il piano di visite aziendali nell'area di competenza e formulare preventivi.

Il/La candidato/a sarà responsabile della stesura e formulazione del Budget generale delle vendite, dovrà altresì monitorare e analizzare i dati di vendita, e si occuperà della predisposizione di Report aziendali.

Per questa posizione ci rivolgiamo a candidati con una comprovata esperienza area corporate.

Completano il profilo ottime doti di orientamento al cliente, orientamento al risultato, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

Le aree di riferimento sono Veneto e Milano.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 771/ERG.