Addetto/a alla tesoreria

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
16/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.

Importante realtà industriale, di consolidata tradizione, leader di settore per tipologia di prodotti e fatturato, ci ha incaricati di ricercare:

ADDETTO/A TESORERIA JUNIOR

con il compito di garantire la corretta tenuta della contabilità finanziaria nonché i rapporti con gli istituti di credito, la corretta registrazione di tutte le tipologie dei movimenti che riguardino i c/c, la gestione delle presentazioni SBF, anticipi fatture, anticipo import/ordini e le registrazioni relative ai mutui con relativo controllo.
Effettua il calcolo dei ratei di interessi passivi derivanti dalle anticipazioni, mutui, finanziamenti IC, monitoraggio delle condizioni concordate ed analisi degli scostamenti, gestisce i pagamenti fornitori, incassi clienti e gestione leasing.

Il candidato ideale, con diploma di ragioneria, ha maturato specifica esperienza nel ruolo (2-3 anni), presso aziende di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate.
E’ richiesta la conoscenza di moderni sistemi gestionali, piattaforme Home Banking multi banca, pacchetto office.

Precisione, affidabilità e accuratezza, doti di riservatezza e spirito di iniziativa, completano il profilo.

La sede di lavoro è a Nord di Treviso.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.

STESSA CATEGORIA