Hr manager

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
30/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Rovigo, Venezia, Vicenza, Verona

Per azienda con circa 200 dipendenti che opera nel settore chimico con impianto chimico ubicato in Veneto centrale, ricerchiamo un/a HR Manager che abbia maturato significativa esperienza in aziende analoghe.

A questa funzione verranno affidate le attività di gestione delle risorse umane, comprese le attività di amministrazione del personale, recruiting, onboarding, gestione dei rapporti con le organizzazioni sindacali e dell’interpretazione e dell’applicazione delle norme contrattuali del CCNL di riferimento. Si richiede altresì una buona esperienza maturata nella gestione di turnistiche.

Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale in possesso di titolo di studio di scuola superiore o laurea e che abbia maturato esperienza consolidata in ruoli analoghi presso aziende con dinamiche similari. E’ inoltre richiesta un’ottima conoscenza normativa e della materia dell’amministrazione del personale compresa una conoscenza approfondita delle buste paga.

Completano il profilo capacità negoziali, ottime capacità relazionali, buona comunicazione, gestione del team, concretezza nella gestione dei processi, doti organizzative, leadership e autorevolezza.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 773/CSQ.