Contabile per segreteria di studio com...

Inserzionista:
IQM selezione srl
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
24/06/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per prestigioso Studio di Commercialisti e Avvocati di Treviso RICERCHIAMO ESPERTO/A SEGRETARIA DI STUDIO PROFESSIONALE Profilo ideale:
1. Diploma preferibilmente ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; 2. Buona esperienza nel ruolo maturata presso Studi di commerciali di livello, strutturati e modernamente organizzati; 3. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; 4. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; 6. Buona conoscenza della contabilità di base; 7. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma e di assoluta fiducia; 8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Ebridge; Domicilio: Treviso.
Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Accoglienza clienti, fornitori e presidio del centralino;  Accoglienza clienti, fornitori e presidio del centralino; Gestione di adempimenti periodici fiscali;  Accoglienza clienti, fornitori e presidio del centralino; Elaborazione ed invio F24;  Accoglienza clienti, fornitori e presidio del centralino; Gestione pratiche SUAP;  Accoglienza clienti, fornitori e presidio del centralino; Invii telematici Entratel e Infocamere  Accoglienza clienti, fornitori e presidio del centralino; Gestione sgravi cartelle esattoriali, tramite CIVIS, e gestioni sgravi avvisi bonari;  Accoglienza clienti, fornitori e presidio del centralino;  Accoglienza clienti, fornitori e presidio del centralino; Gestione contratti di locazione; Gestione della documentazione sia in formato cartaceo sia elettronico;  Accoglienza clienti, fornitori e presidio del centralino; Predisposizione ed invio di reportistica specifica. Accoglienza clienti, fornitori e presidio del centralino; Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con eventuale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; retribuzione da concordare in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail (rif. 200057/IQM) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione
IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS