Export area manager

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
18/03/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Padova, Pordenone, Venezia, Verona

Per importante e storica realtà produttiva operante nel settore industriale delle attrezzature per la ristorazione professionale, ubicata fra le province di Pordenone e Treviso, stiamo ricercando un/a EXPORT AREA MANAGER a cui affidare le attività commerciali delle aree definite (Europa e Middle East).

Per questa posizione pensiamo ad un/una candidato/a con esperienza di almeno due anni nel ruolo e nel settore e con una buona conoscenza dell'inglese e del francese.

La funzione richiede capacità organizzative in area commerciale con possibile esperienza pregressa nella gestione del CRM e buona conoscenza degli strumenti di sviluppo commerciale e marketing.

Il/La professionista ricercato/a, intraprendente e propositivo/a nell'approccio commerciale, ha buone capacità comunicative e relazionali, è disponibile alla mobilità, è in possesso di ottime capacità di negoziazione e fidelizzazione del cliente con spiccato orientamento al risultato.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly, ricerche in corso, citando il Rif. 770/VSO.