Buyer senior componenti elettroniche

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
26/02/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Rovigo, Venezia, Vicenza, Verona

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.

Importante azienda leader di settore presente sui più importanti mercati internazionali, per il potenziamento della propria struttura acquisti, ci ha incaricati di ricercare:

BUYER SENIOR COMPONENTI ELETTRONICHE

con il compito di pianificare e gestire i piani di acquisto per le merceologie assegnate.
Gestisce le trattative con i fornitori e la stipula di accordi particolari con forte orientamento alla riduzione dei costi e all'assicurazione di vantaggi per l’azienda.
Segue le pratiche relative alla fornitura nelle loro varie fasi intervenendo prontamente per eventuali solleciti o modifiche d’ordini.
Assicura il continuo miglioramento in termini economici e tecnici delle fonti di approvvigionamento, ne segue l’evoluzione, individua trend, aree critiche e fonti alternative e seleziona i fornitori ottimali tra quelli omologati dalla Assicurazione Qualità.
Collabora allo sviluppo tecnologico dell’azienda informando i servizi interessati sui miglioramenti possibili relativi ai materiali di acquisto.

Il candidato ideale, con diploma o laurea preferibilmente in discipline tecniche, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in area acquisti presso aziende elettromeccaniche/metalmeccaniche, operanti a livello internazionale, caratterizzate da complessità organizzative, da sistemi di gestione evoluti e da elevato livello tecnologico di produzione.

E’ richiesta l’approfondita conoscenza della contrattualistica e del processo di acquisto, dimestichezza nell'utilizzo dei principali programmi di Office, confidenza di sistemi informatici integrati ERP.

Buona conoscenza della lingua inglese, doti relazionali e di negoziazione, leadership, capacità di problem solving, spirito d’iniziativa, concretezza operativa, capacità organizzative, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Treviso.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.