Analista e sviluppatore it

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
05/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Rovigo, Venezia, Vicenza, Verona

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.
Primario Gruppo Industriale, leader di settore a livello europeo, ci ha incaricati di ricercare:

Analista e sviluppatore IT in ambiente MICROSOFT WINDOWS

con il compito di effettuare analisi e stesura delle specifiche funzionali e tecniche da sviluppare per applicazioni di tipo web applications, windows apps, windows desktop applications.

Il candidato ideale con laurea in Ingegneria informatica/gestionale o cultura equivalente, ha maturato esperienza nella gestione di progetti IT in realtà strutturate di medie/grandi dimensioni, sia in contesti industriali a commessa che di produzione di grande serie.

In particolare possiede conoscenza approfondita di ambienti di sviluppo Microsoft (quali Visual Studio da ver. 2010, Visual Basic 6.0, .NET, C, C++, C#, ASP, Asp.net, Html, Xml, Web Services, etc.) e di Database quali Microsoft SQL server.

Forte attitudine alla collaborazione e al lavoro in team, forte propensione al raggiungimento di obiettivi nel rispetto dei tempi, spirito d’iniziativa, autonomia e concretezza operativa, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Treviso.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.