Avvocato

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Verona
Data inserimento:
04/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto

Per rinomato e dinamico Studio Legale con più sedi tra Veneto Occidentale e Lombardia, specializzato in diritto civile, commerciale, bancario, industriale e fallimentare, stiamo ricercando un AVVOCATO.

Il professionista ricercato offrirà la propria assistenza e consulenza legale soprattutto in materia di contrattualistica nazionale ed internazionale e nell’ambito del diritto civile, commerciale e bancario. Dovrà supportare il fondatore dello Studio nella gestione delle attività richieste dalla clientela e potrà eventualmente gestire la propria clientela.

La persona dovrà rispondere in modo puntuale alle richieste ed ai bisogni sia dello studio che della clientela.

Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 3-5 anni come avvocato presso studi professionali strutturati, ha una buona conoscenza dell'inglese giuridico ed è preferibilmente specializzato/a in diritto commerciale.

Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, dinamicità, proattività e capacità di lavorare in team.

Sede di lavoro: Veneto Occidentale. Viene richiesta una certa mobilità verso la sede lombarda, presso la clientela, imprese industriali nonché per le normali attività giudiziarie presso i Fori competenti.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 743/PGY.