Responsabile della manutenzione

Inserzionista:
Lavoro e persone srl
Provincia:
Venezia
Data inserimento:
04/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Padova, Rovigo, Treviso, Vicenza, Verona

Lavoro e Persone srl, società di ricerca e selezione di personale qualificato, ricerca un/una RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE per importante Azienda in provincia di Venezia.
La risorsa, si occuperà di coordinare e controllare i lavori di riparazione e manutenzione, di apportare migliorie sugli impianti e sulle macchine rispondendo della corretta esecuzione dei lavori. Sovrintenderà al personale assegnato facendo osservare le norme e misure di sicurezza generali e specifiche. Si occuperà inoltre di far osservare le norme e le misure di sicurezza generali e specifiche prescritte per l'esecuzione dei lavori;
E' richiesta Laurea in Ingegneria meccanica, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa nel medesimo ruolo.
Completano il profilo una buona capacità di gestione del personale e gestione della responsabilità dell'intero processo di manutenzione.
Si offre contratto a tempo indeterminato. La posizione offre possibilità di sviluppo e crescita professionale.
Zona di lavoro: Santa Maria di Sala (VE).
Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF. RMA19 .

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016.

STESSA CATEGORIA