Progettista meccanico

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Verona
Data inserimento:
30/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per nostra azienda cliente, noto brand conosciuto a livello internazionale e leader nella progettazione e produzione di sistemi per il comfort abitativo, stiamo cercando un PROGETTISTA MECCANICO.

Il/La professionista ricercato/a avrà la responsabilità dello sviluppo meccanico 3D dei i progetti a lui assegnati in accordo alle direttive aziendali e nel rispetto delle tempistiche.

Nello specifico le attività riguarderanno: l’esecuzione di test prestazionali/funzionali e analisi dei risultati ai fini dell’ottimizzazione meccanica e di regolazione, la stesura dei documenti di progetto, la gestione della certificazione di prodotto e dell’attività di co-design con i fornitori, curando gli aspetti legati alla riduzione dei costi.

Il/la candidato/a ideale ha maturato 3/5 anni di esperienza nel ruolo in aziende modernamente strutturate operanti nel settore manifatturiero.

Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi e di adattamento, team working e precisione.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi di analisi CFD e simulazione FEM.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 560/PLM.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA