Progettista meccanico – ingegnere mecc...

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
29/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Treviso, Vicenza

PMI dell’alta padovana produttrice di attrezzature speciali impiegate per la movimentazione ed il sollevamento ci ha incaricati un progettista meccanico.

La figura ideale corrisponde necessariamente ad un ingegnere meccanico o ad un ingegnere civile strutturista con un esperienza di almeno 3 o 4 anni (o maggiore) in progettazione meccanica (preferibile provenienza da settori come progettazione macchine, attrezzature o carpenteria pesante). Indispensabile la conoscenza e la competenza nell’analisi FEM o FEA.

La figura si occuperà dello sviluppo e progettazione dei nuovi prodotti sia a catalogo che su commessa in base alle specifiche necessità espresse dal cliente e la costificazione della stessa.
Sarà suo compito inoltre lo studio di tutta la gamma di prodotti esistenti e realizzati al fine di una migliore standardizzazione e di una riduzione dei tempi di progettazione e produzione. È richiesta la propensione ad interfacciarsi direttamente con i fornitori e con gli eventuali clienti al fine di fornire la soluzione più efficace.
Inizialmente avrà il supporto dei consulenti esterni che ad oggi realizzano le attrezzature più complesse.

L’azienda è di ridotte dimensioni ma lavora con i più grossi gruppi del settore di appartenenza. L’ambiente lavorativo offre un buon grado di autonomia e possibilità di sviluppo personale e professionale. La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova (alta padovana) facilmente raggiungibile anche dalla provincia di Vicenza.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA