Specialista ufficio gare/appalti

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
18/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per prestigiosa società di ingegneria operante sia sul mercato italiano che internazionale, stiamo ricercando uno SPECIALISTA UFFICIO GARE/APPALTI.
Il professionista ricercato inserito in un contesto dinamico e strutturato, avrà la responsabilità di monitorare le pubblicazioni dei bandi di gara, effettuare una prima valutazione preliminare dei requisiti nei bandi e nel disciplinare di gara, gestire il processo di raccolta e predisposizione della documentazione delle gare di appalto. Inoltre dovrà occuparsi della predisposizione di tutta la documentazione necessaria per poter partecipare ai processi di gara monitorando costantemente le varie scadenze.
Requisiti ideali:
- 2/3 anni di esperienza nella gestione del processo delle aggiudicazioni
- Diploma o laurea in materie economiche/giuridiche
- Background amministrativo/legale e buona conoscenza in materia di gare e normativa sugli Appalti
- Capacità di operare con estrema precisione e di rispettare scadenze
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: provincia di Treviso.
Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSO.
Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), Job Select tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

STESSA CATEGORIA