Impiegato contabile

Inserzionista:
JAES SRL
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
16/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

JAES SRL azienda leader nel settore delle forniture industriali con sede a Quinto di Treviso (TV) offre posizione per impiegato contabile.
Il/La Candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in ambito economico (ragioneria, perito aziendale, laurea in economia). Titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
La risorsa inserita deve avere maturato un'esperienza biennale presso studi di commercialisti o aziende e seguirà le seguenti attività contabili:
_ attività contabili fino alla chiusura del bilancio
_ tenuta contabilità ordinaria fino alla redazione del bilancio con scritture di rettifica e chiusura;
_ adempimenti fiscali e pratiche telematiche;
_ predisposizione F24;
_gestione adempimenti e scadenze
Si valutano positivamente candidature con esperienza di praticantato o stage
si richiede Ottima conoscenza degli applicativi e dei principali portali informatici , soprattutto excel; Gradita la conoscenza di Team System
Si offre:
Assunzione con contratto in apprendistato/a tempo indeterminato Orario Full Time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17:30
Eventuale Livello/RAL saranno commisurati in base al profilo scelto
Completano il profilo la buona conoscenza dei principi contabili e fiscali, precisione, problem - solving, team-working e capacità di lavorare per obiettivi e scadenze.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: da €1.000,00 a €1.500,00 /mese
Contratto di lavoro: Tempo pieno

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

STESSA CATEGORIA