Informatrice / informatore

Inserzionista:
Afamily srl
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
11/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Venezia

Azienda Internazionale seleziona Informatrici/Informatori per presidi - anche medicali - di primario interesse per l'individuo, la famiglia, la casa, l'ufficio.

Offresi inserimento progressivo guidato con tutor personale, affiancamento operativo quotidiano, formazione professionale gratuita e continuativa, rimborso spese garantito e correlato all'attività svolta, remunerazione progressiva e incentivante, premi economici suppletivi meritocratici, possibilità di crescita manageriale.

Richiedesi bella presenza, eleganza e sobrietà nei modi e nell'abbigliamento, buone capacità di comunicazione e di interazione personale, attitudine al lavoro di squadra, preferibile titolo di scuola media superiore, auto propria.

Il candidato, anche privo di particolare esperienza nel settore, si inserirà gradualmente nel team operativo aziendale, con gravitazione comunque in ambito provinciale, occupando via via ruoli di maggior responsabilità vero il target di mercato, fino all'autonoma gestione della propria attività, eventualmente anche di team leader.

Contratto di lavoro: Collaborazione Professionale

Compensoo: da €1.200,00 a €1.800,00 /mese