Legal hr and administration

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
10/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Storica azienda veneta con un organico superiore ai 500 dipendenti al fine di strutturale al meglio l’area delle risorse umane, ci ha incaricato di ricerca un HR Legal & Administration.

Pensiamo ad un laureato in discipline giuridiche con minimo 3 di anni di esperienza presso realtà aziendali, studi di consulenza del lavoro o studi legali con specializzazione giuslavorista, nei quali abbia seguito in prima persona le attività riguardanti la contrattualistica, procedimenti disciplinari e supporto nelle relazioni sindacali. Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per fornire il necessario supporto alle altre sedi dislocate sul territorio italiano.

La figura riportando al direttore del personale e si occuperà delle tematiche hard del personale in merito a:

- contrattualistica, gestione delle pratiche di assunzione, procedimenti disciplinari, contenzioso (in collaborazione con l’area legale interna ed i consulenti esterni), incontri sindacali e stesura degli accordi (in collaborazione con il direttore HR).

Sarà inoltre di supporto all’area amministrativa del personale in caso di necessità in una logica di reciproca collaborazione con tutto lo staff dell’area HR. La sede di lavoro si trova nella provincia di Treviso facilmente raggiungibile anche dalla provincia di Venezia.