Agente/procacciatore introdotto in stu...

Inserzionista:
Il Consulente Commerciale di Pablo Baldin
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
29/08/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Padova, Pordenone, Venezia

Lo studio Il Consulente Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria azienda cliente nel settore serramenti, un Agente di Commercio Plurimandatario/procacciatore per il rafforzamento della rete vendita.
L'azienda, da anni nel settore, è un punto di riferimento per la commercializzazione di finestre e serramenti in pvc, porte, pergole, tende, oscuranti per conto di MARCHI LEADER nel settore sia per qualità dei prodotti che per innovazione.

La zona d'interesse per la ricerca è Treviso e provincia e territori limitrofi.

L’offerta economica è di sicuro interesse in quanto presenta dei punti percentuali sopra la media di mercato e la possibilità di avere un rimborso spese.

Requisito indispensabile è la conoscenza del settore edile e l'essere introdotti presso studi di progettazione, studi tecnici e di architettura con articoli di altra natura in quanto non è richiesta esperienza pregressa del settore serramentistico.

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.

STESSA CATEGORIA