Conversatrice/tore lingua inglese

Inserzionista:
Lavoro e persone srl
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
13/03/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato
Annuncio valido anche per:
Padova, Venezia, Vicenza

Lavoro e Persone srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, ricerca per prestigioso Istituto Paritario in provincia di Treviso, un/una Conversatore/trice di madrelingua inglese per le classi della scuola primaria e secondaria di primo grado.
La ricerca è aperta a tutti i cittadini stranieri o italiani che per derivazione familiare o vissuto linguistico abbiano le competenze linguistiche ricettive e produttive tali da garantire la piena padronanza della lingua inglese.
La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti titoli:
Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea conseguiti nel Paese straniero la cui lingua madre è l’inglese o l’americano.
pregresse esperienze didattiche in corsi finalizzati alla certificazione linguistica e alle metodologie didattiche o in altri istituti italiani.
Completano il profilo le seguenti competenze: dinamicità, ottime capacità di ascolto e comunicazione, buona flessibilità e capacità di iniziativa.

La risorsa sarà impegnata all'interno della struttura scolastica per un totale di 24 ore settimanali.

Per partecipare alla selezione completare il form con i propri dati sul sito di Lavoro e Persone.RIF. CON19.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03.

STESSA CATEGORIA