Buyer materiali indiretti

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
12/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Padova, Rovigo, Venezia, Vicenza, Verona

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.
Importante realtà industriale leader di settore ci ha incaricati di ricercare:

BUYER MATERIALI INDIRETTI RICAMBISTICA E SERVIZI

Dovrà garantire la quantità, la qualità ed il rispetto dei tempi di consegna, assicurare la valutazione economica e qualitativa delle offerte, ricercare, selezionare e valutare nuovi fornitori oltre che monitorare gli esistenti.
Si interfaccia con le funzioni tecniche e di produzione per identificare possibili miglioramenti relativi ai materiali d’acquisto e per la gestione degli appalti interni.

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza lavorativa nel ruolo ed ha seguito gli appalti per le attività legate allo stabilimento in realtà multinazionale. Possiede, inoltre, esperienza e capacità di negoziazione con i fornitori, sensibilità legale/contrattuale e conoscenza delle dinamiche finanziarie.

Spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, la conoscenza della lingua inglese e la confidenza con il gestionale SAP, completano il profilo.

La sede di lavoro è Padova.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.