BUYER FOOD per consolidato Gruppo della Grande Distribuzione.
La posizione ha la responsabilità di assicurare l’approvvigionamento e la corretta gestione degli acquisti del settore food. Segue l’intera filiera del prodotto, dalla ricerca e selezione dei fornitori alla negoziazione d’acquisto e alla definizione del prezzo di vendita, fino alla gestione dell’esposizione del prodotto.
Il candidato ideale ha un diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in materie economiche, ha maturato una precedente esperienza in ruoli similari all’interno della GDO. Ha una buona conoscenza del settore food e buone competenze di negoziazione. Sono richiesti inoltre capacità relazionale e forte orientamento al risultato.
La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dalle province di Venezia, Padova e Treviso. (BFC/19)
2019-02-11
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .