Responsabile business unit

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Treviso
Data inserimento:
18/01/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Padova, Rovigo, Venezia, Vicenza

Per rinomata azienda di Treviso, specializzata nella produzione di impianti industriali per il settore stampaggio delle materie plastiche e riconosciuta per l'elevata qualità dei suoi prodotti, stiamo ricercando il/la RESPONSABILE BUSINESS UNIT, dedicata ad un segmento specifico del business.

Il professionista, riportando all'Amministratore Delegato, sarà responsabile delle attività di sviluppo commerciale e di sviluppo prodotto. Nello specifico si occuperà di definire e coordinare le attività commerciali in accordo con le strategie aziendali, di gestire la struttura produttiva con l’obiettivo di migliorare le performance secondo gli standard qualitativi ed economici previsti e di controllare l’andamento dei mercati per conseguire gli obiettivi di fatturato stabiliti. Inoltre si occuperà direttamente della gestione dei clienti direzionali.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico e ha maturato una significativa esperienza nel ruolo presso aziende del settore impiantistico o dell'automazione industriale.

Completano il profilo autonomia, spirito d’iniziativa, buone capacità relazionali e di gestione di risorse e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 603/LAU.

STESSA CATEGORIA