Senior hr specialist

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Rovigo
Data inserimento:
10/11/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per importante azienda con sede fra le provincie di Rovigo e Ferrara e operante nel settore elettromeccanico con prodotti su commessa, stiamo ricercando un/una SENIOR HR SPECIALIST.

Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità: la gestione dei processi di Recruiting e Selezione del personale per blue e white collar, la gestione ed organizzazione della formazione compresa la rilevazione dei fabbisogni, la gestione di tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro del personale, l’interpretazione ed applicazione della normativa sulla gestione del personale, la stesura di eventuali provvedimenti disciplinari, la gestione dei contenziosi e più in generale l’ organizzazione di progetti trasversali in ambito Risorse Umane.

Per questa posizione pensiamo ad un/a professionista con ottima esperienza maturata nel ruolo presso aziende manifatturiere modernamente strutturate.

Completano il profilo professionale ricercato ottime capacità organizzative, relazionali, di gestione del team e buona comunicazione.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 575/GRI.