Controller di gestione junior

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
31/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.

Importante azienda Metalmeccanica, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare:

CONTROLLER DI GESTIONE JUNIOR

con il compito di supportare la Direzione nella gestione di tutte le attività di competenza relative al Controllo di Gestione monitorando, esaminando ed analizzando attraverso la contabilità analitica l’andamento economico dell’azienda.
In particolare predispone il budget dell’area, redige dati di fatturato e statistiche, prepara i reports ed esegue l’analisi degli scostamenti supportando i Responsabili di linea nella raccolta dei dati rilevanti e nell'identificazione delle possibili cause.
Segnala eventuali necessità di modifiche del sistema, di implementazione e revisione del budget e di Forecast partecipando alle fasi di consolidamento dei piani.

Il candidato ideale, con laurea in discipline economiche o cultura equivalente, ha maturato esperienza in area Controllo di Gestione presso aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate, preferibilmente operanti nel settore metalmeccanico.

Buone capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica e spirito di iniziativa, nonché buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.