EHR Italy è un'organizzazione fondata nel 2002, che opera nell'attività di consulenza nell'area delle Risorse Umane. Ogni consulente valorizza la sua specializzazione con strumenti e approcci che rendono la nostra società un partner serio ed affidabile per le aziende clienti. L'attenzione prestata ai candidati o alle persone che compongono le organizzazioni aziendali da parte dei consulenti di EHR Italy li pone nelle condizioni di poter confrontarsi e lavorare con partner che possono essere un riferimento solido per la loro carriera.
Nello sviluppo delle sue attività, secondo i più elevati standard qualitativi per cui EHR Italy si contraddistingue, il/la professionista ricercato/a sarà:
- impegnato/a nella gestione totale dei propri progetti generati dalle attività proprie o di altri colleghi;
- il responsabile di ogni progetto richiesto dal cliente interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti.
Spinti da una visione applicata di lavoro di estrema professionalità, vogliamo entrare in contatto con una figura professionale:
- con buona seniority, che abbia maturato esperienza nell’ambito della consulenza, nell'area HR, e nella gestione e supervisione dell'attività di ricerca e selezione di executive e professional, attraverso le varie metodologie da noi applicate;
- fortemente motivata al settore ed al valore aggiunto del proprio lavoro;
- in possesso di titolo di studio universitario;
- con fluent English (una buona conoscenza della lingua inglese) e ottime conoscenze informatiche.
Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77 e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito ehritaly.com indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 899/EKC.
2023-09-13
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .