Per importante e nota realtà industriale con più di 400 dipendenti operante nel settore farmaceutico medicale macchinari fine linea, stiamo cercando un DIRETTORE ACQUISTI TM per una missione di 18 mesi.
Il/la professionista ricercato/a coordinerà un team di tre buyer e sarà responsabile degli approvvigionamenti necessari alla produzione per un volume di circa 60 milioni di euro, della definizione di nuove politiche di marketing d’acquisto, dell’individuazione di fonti alternative di fornitura e della selezione delle migliori in rapporto alla qualità ed al prezzo. Inoltre sono previste attività di definizione e negoziazione di contratti quadro su prezzi, investimenti, spedizioni e supporto all'area qualità per le NC.
Elemento distintivi della posizione ricercata sono:
- estrema capacità negoziale,
- ottima gestione della propria squadra,
- inglese fluente, forte orientamento al mercato ed alla gestione ottimale dei fornitori.
La figura si occuperà anche di accompagnare e formare il futuro direttore acquisti.
Il professionista ideale ricercato ha una formazione tecnica, ha conseguito risultati significativi in termini di cost saving e possiede comprovate capacità di gestione della propria area mantenendo costante l’attenzione sugli obiettivi aziendali.
Sede lavoro: Veneto centrale.
I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly.com-Ricerche in corso, citando il Rif 521/WJP.
2023-08-03
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .