Responsabile di manutenzione e hse man...

Inserzionista:
Centro Studi Srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
05/04/2023
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Treviso, Venezia

Centro Studi srl ricerca per azienda operante nel settore alimentare sita in zona Camposampierese (PD) un RESPONSABILE DI MANUTENZIONE E HSE MANAGER.
Requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o elettronica, esperienza nel ruolo con provenienza dal settore alimentare/chimico/farmaceutico. Mansioni: gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria di stabilimento, piani di manutenzione preventiva, gestione dei ricambi strategici per garantire la continuità produttiva, gestione contratti con i vari appaltatori e subappaltatori, coordinamento del personale tecnico di manutenzione, valutazione delle necessità produttive legate al miglioramento degli impianti. Si occuperà altresì della parte burocratica relativa alla sicurezza (assumerà il ruolo di RSPP) e ambiente; collaborerà con il responsabile Qualità per il mantenimento dei sistemi di gestione e certificazione. Offresi contratto a tempo indeterminato.
Inviaci la tua candidatura con Rif. MAN/CPS provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).