Centro Studi srl ricerca per il rafforzamento dell’organico di uno studio di consulenza del lavoro mediamente strutturato sito nella zona di Altivole (Tv) un/una CONSULENTE DEL LAVORO.
La risorsa gestirà le aziende clienti assegnate in autonomia con mansioni di: elaborazione cedolini paga, elaborazione contributi e adempimenti fiscali relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni Inail, CU, 770), oltre alla relativa consulenza operativa ai clienti e risposta ai quesiti in materia giuslavoristica, sulla contrattualistica aziendale, sugli adempimenti, sugli ammortizzatori (indennità di mobilità, cassa integrazione, indennità di disoccupazione..). Requisiti richiesti: laurea di consulente del lavoro, abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’ordine; esperienza pregressa nella mansione di almeno cinque anni maturata presso studi di consulenza del lavoro o associazioni di categoria. Orario di lavoro full-time.
Inviaci la tua candidatura con Rif. ABI provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD).
2023-02-02
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .