Per prestigiosa azienda italiana riconosciuta a livello internazionale con sede in Veneto centrale, leader nel settore arredamento di lusso e rinomata per il design, l’alta qualità e funzionalità dei suoi prodotti, stiamo ricercando il RESPONSABILE R&D.
Il/La professionista si occuperà di:
valutazione di nuovi progetti: definizione dei products requirements, gestione dei rapporti con Designer, Architetti, rispetto del timing e dei costi di progetto
analisi costante delle soluzioni funzionali ed estetiche presenti sul mercato ed individuazione della soluzione migliore per sviluppare progetti innovativi
gestione diretta e coordinata della prototipazione interfacciandosi con la progettazione tecnica e la produzione
vaglio degli investimenti e delle risorse economiche necessarie
valutazione di Make or Buy a livello tecnico
responsabilità della gestione dei fornitori nel rispetto del tempo di progetto.
Il/La candidato/a ideale possiede:
laurea ad indirizzo tecnico;
Ha maturato significativa esperienza nel ruolo nel settore del design
Robusta conoscenza dei materiali quali ferro, legno e plastica
Buona capacità di progettazione e valutazione dei limiti tecnici dei materiali e delle tecnologie
Completano il profilo:
Capacità di lavorare per obiettivi;
Capacità di gestione del team
Forti doti di analisi e problem solving.
Competenze di Project Management
Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77 e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito ehritaly.com indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 587/TOI.
2022-11-10
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .