Responsabile della formazione

Inserzionista:
Centro Studi Srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
27/10/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto

RESPONSABILE DELLA FORMAZIONE azienda metalmeccanica
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Padova (z.i.) un/una RESPONSABILE DELLA FORMAZIONE.
Requisiti richiesti: titolo di studio preferibilmente ad indirizzo scientifico, esperienza pregressa nella progettazione di percorsi formativi in realtà aziendali.
La risorsa inserita, in collaborazione con l’Amministrazione Delegato si occuperà di programmazione, organizzazione e coordinamento di percorsi di formazione per il personale interno. Per quanto riguarda l’uso di strumenti, macchine o attrezzature di produzione il responsabile della formazione dovrà preparare in proprio documenti – video nei casi più semplici, altrimenti avvalersi di specialisti esterni (per quanto riguarda il personale amministrativo, personale direttamente impegnato in produzione o personale di ruoli tecnici). Compito del/della responsabile della formazione sarà anche quello di fare in modo che: i momenti di formazione obbligatoria diventino momenti “positivi” e realmente di crescita; favorire la circolazione delle nozioni. La disponibilità richiesta è pari a 2 o 3 pomeriggi la settimana, con flessibilità di orario. La formula contrattuale è da concordare.
Inviaci la tua candidatura con Rif. FORM/MEC.