Addetto servizio prevenzione e protezi...

Inserzionista:
Centro Studi Srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
26/10/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato
Annuncio valido anche per:
Vicenza

Centro Studi Srl ricerca per azienda di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanico sita in zona Limena (PD) un/una ASPP.
Requisiti richiesti: la risorsa deve essere in possesso della qualifica di ASPP, ha esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo e ha disponibilità part-time 6 ore.
La risorsa inserita, che risponde direttamente all’Amministrazione Delegato e in supporto al RSPP, collaborerà per il raggiungimento dei seguenti obiettivi: individuare e valutare i fattori di rischio; individuare le misure per la sicurezza idonee per gli ambienti di lavoro in base alla normativa; elaborare e controllare l'applicazione delle misure protettive e preventive di cui all'art. 28 (Valutazione dei rischi); partecipare alla redazione del DVR; elaborare le procedure di sicurezza per tutte le attività aziendali; proporre programmi e percorsi di formazione e informazione dei lavoratori; partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e della sicurezza; informare i lavoratori dei rischi aziendali secondo quanto stabilito nell'art. 36. La risorsa supporterà anche l’ufficio risorse umane nella gestione del personale. Possibilità di crescita nel ruolo di RSPP. Offresi contratto a termine di un anno a scopo assunzione, orario di lavoro part-time 6 ore.
Inviaci la tua candidatura con Rif. ASPP/PD provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD).