Responsabile area paghe studio di cons...

Inserzionista:
Centro Studi Srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
23/09/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Centro Studi Srl ricerca per studio di consulenza del lavoro modernamente organizzato sito nella zona dell’alta padovana un/una RESPONSABILE AREA PAGHE.
La risorsa deve possedere un diploma di ragioneria o equipollente ed, eventualmente, una laurea in Consulente del Lavoro.
Si occuperà di: elaborazione cedolini paga e gestione di tutti gli adempimenti connessi comprese le elaborazioni delle denunce annuali (770, CU, autoliquidazioni Inail, denuncia disabili..), gestione adempimenti Inps e Inail, ispezioni ed eventuali ricorsi per le aziende affidate, partecipazione a progetti ed iniziative dello Studio. Lavorerà in maniera autonoma e coordinerà il lavoro di un team di colleghe.
Si offre contratto indeterminato a tempo pieno.
Inviaci la tua candidatura con Rif. RESP/AP provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD).