Perito meccanico per sala dimostrativa...

Inserzionista:
Centro Studi Srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
01/09/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Venezia

Centro Studi Srl ricerca per storica e strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova Est un PERITO MECCANICO PER SALA DIMOSTRATIVA MACCHINE UTENSILI.
Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico), esperienza pregressa di almeno un paio d’anni come operatore di macchine utensili/programmatore cnc, conoscenza programmi CAD CAM.
La risorsa si occuperà di: assistenza tecnica e supporto alla rete vendita e ai clienti relativamente all’utilizzo delle macchine utensili, creazione di moduli formativi, organizzazione delle giornate tecniche per la clientela, sviluppo dei contenuti per la presentazione dei nuovi prodotti, dimostrazioni relative a macchine, attrezzature e prodotti dell’azienda, sviluppo di programmi di lavorazione per fresatura e tornitura, test di prova sulle macchina. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto full time (8:30-12:30 / 13:30-17:30), previsto servizio mensa aziendale.
Inviaci la tua candidatura con Rif. MEC/UT provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD).

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA