Recruiter

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
05/08/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

EHR Italy, società di consulenza attiva dal 2002, svolge attività di Executive Search ed HR Develpment. I nostri standard qualitativi sono ai più alti livelli riconosciuti dal mercato. La nostra organizzazione sta incrementando la clientela ed ampliandosi con nuove sedi. In questa ottica, stiamo ricercando un/una RECRUITER per la sede di Padova.



Nello sviluppo delle sue attività, secondo gli standard qualitativi per cui EHR Italy si contraddistingue, il/la professionista ricercato/a sarà:

impegnato/a nella gestione totale dei propri progetti di selezione
il responsabile di ogni progetto richiesto dal cliente talvolta interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti
protagonista principale delle attività di successo attivate dal cliente


Spinti da una visione applicata di lavoro di estrema qualità e non quantità, vogliamo entrare in contatto con una figura professionale:

con esperienza maturata nell'attività di ricerca e selezione
fortemente motivata al settore ed al valore aggiunto del proprio lavoro
in possesso di titolo di studio universitario
con fluent English e ottime conoscenze informatiche
Inserimento offerto con contratto a tempo indeterminato


Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito ehritaly.com alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 661/TDE.