Responsabile controllo qualità abbigli...

Inserzionista:
Centro Studi Srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
21/10/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Centro Studi Srl ricerca per storica azienda mediamente strutturata operante nel settore dell’abbigliamento sita in zona Padova Sud un/una RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’.
La risorsa ideale possiede il diploma di perito confezionista ed ha maturato consolidata esperienza nel ruolo in azienda del settore tessile/abbigliamento.
Riportando al Responsabile Operations e coordinando 3 risorse si occuperà del controllo qualità per la parte del campionario (verifica qualità della serie di campionario, comunicazione ai responsabili di progetto di eventuali problematiche riscontrate tramite report scritto e fotografico, gestione dei capi destinati alla presentazione della collezione, monitoraggio dell’avanzamento) e per la parte di produzione (preparazione dei capi per il controllo, verifica della qualità, comunicazione delle problematiche, modifiche e suggerimenti, report, comunicazioni di eventuali riparazione e relativi costi, verifica qualità presso stirerie e logistiche esterne, compilazione di file stagionale). Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time.
Inviaci la tua candidatura con Rif. QUA/ABB provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD).

STESSA CATEGORIA