Commerciale

Inserzionista:
Essemme Components
Provincia:
Padova
Data inserimento:
06/10/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Hai attitudine commerciale e vuoi affermarti in un’azienda in espansione perché in un settore sempre stabile nonostante le crisi?

Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per l’implantologia e per la chirurgia ossea negli studi odontoiatrici del nord Italia?

ITS Italy, azienda riconosciuta a livello nazionale per la produzione e la distribuzione di dispositivi medici in ambito odontoiatrico, seleziona specialisti di prodotto.

Apriamo la ricerca per: COMMERCIALE (INFORMATORE MEDICO ODONTOIATRICO).

La risorsa si interfaccerà con studi odontoiatrici e/o distributori ai quali proporrà soluzioni innovative e altamente richiesti, perché essenziali per l’esercizio della professione odontoiatrica e di consumo necessariamente ripetuto nel tempo.

Affiancherà inoltre i medici nell'utilizzo degli articoli con autonomia nella gestione della trattativa commerciale.

Ci rivolgiamo a risorse esperte nella vendita che provengano preferibilmente dall’ambito dentale o in alternativa dal settore medicale.

Cerchiamo persone che amino la negoziazione commerciale e che desiderino emergere in un settore sempre attivo e in cui un nuovo cliente spesso diventa un acquirente fedele per anni.

Capacità di gestire alti carichi di stress e passione per la propria formazione personale completano il profilo.

Si offre: collaborazione con mandato in esclusiva per zona in P.IVA con fisso e provvigioni elevate, percorso di crescita professionale, proposta economica capace di soddisfare i profili più qualificati, possibilità di diventare Area Manager.

Se stai cercando un'azienda produttrice, che operi in un settore al riparo dalle oscillazioni del mercato e che ti offra una concreta possibilità di carriera, invia la tua candidatura.

Questo annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA