Process engineering manager

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
14/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Venezia, Vicenza

Per importante gruppo multinazionale con più di 5000 dipendenti, presente con più stabilimenti nel mondo e operante nel settore della lavorazione della gomma, stiamo ricercando il/la PROCESS ENGINEERING MANAGER per il plant produttivo ubicato in Veneto centrale e appartenente alla divisione Health-Care.


Il professionista, riportando all’ Head of Production, sarà responsabile:
- dell’analisi e del miglioramento dei processi produttivi assicurando la gestione e l’implementazione delle azioni volte al miglioramento/ottimizzazione dei processi ed alla riduzione dei costi
- della definizione degli standard
- dell' implementazione di procedure operative di nuovi sistemi di produzione in pieno accordo con le policies qualitative ed operative di gruppo

Il candidato ideale:
- ha conseguito la laurea in Ingegneria chimica (preferenziale chimica pura o CTF)
- ha maturato significativa esperienza nel ruolo presso aziende nel settore gomma, chimico o farmaceutico
- conosce i processi di lavorazione della gomma (mescolazione, stampaggio ad iniezione e compressione..)
- ha maturato esperienza nell’applicazione di metodologie Lean

Completano il profilo Inglese fluente, buone capacità di analisi, comunicative e relazionali e ottime doti di problem solving.


Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77 e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del nostro sito ehritaly.com indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 654/EUR.